Saturday, August 13, 2016

Bactroban 154






+

BellMr 01/11/09 Sono normali delle secrezioni della ferita dopo 15 giorni di dallintervento ernia. Sono stato operato di ernia inguinal dx e dopo 8 giorni mi sono stati tolti i punti. Da quel momento (ora sono passati altri 5 giorni) ho delle secrezioni / perdite da un paio di punti della ferita da cui avverto delle puncicate interne. Ho fatto vedere al mio medico di base de la ferita che mi ha prescritto una pomata (Bactroban) da Applicare x 6 giorni. Dopo il primo giorno di applicazione per le secrezioni sono aumentate. normale. Ed che normale per un intervento di ernia inguinal dopo 14 giorni ancora ho difficolt nel camminare Ciao e Grazie. Hai una ferita purrulenta Causa duna infezione batterica e il tuo medico ha fatto bene a darti quella pomata nel frattempo. Non pretendere che dopo un giorno faccia leffetto sperato: lo vedrai fra 2-3 gg. si sia infettata non normale che ma pu capitare pour mille motivi. La difficolt deambulatoria ricondicibile un ed questo allintervento ma normale. Inizia un tarif attivit con calma ma senza aspettare troppo e soprattutto per la zona interessata fai buoni Riscaldamenti e étirement muscolare tutti i giorni Strano herpès / infezione o non so che intorno alla bocca Ciao a tutti, dunque, circa 2/3 settimane fa ormai, mi spuntato tra il naso e la bocca non brufolo piuttosto gonfio (da quel che mi ricordo), lho scambiato per un brufolo normale e mi sembra daverlo tipo schiacciato, il pus continuava un riformarsi creando una crosticina giallognola-arancione, io stupidamente lho continuata une togliere par 2 giorni, poi lho lasciata regarder pensando che dovesse cicatrizzarsi. E questa schifezza ha continuato un tarif una crosta sempre pi grande, giorno che mi sono accorta époque non finch formata da tante pustolette piene di pus che scoppiando creavano sta crosta. Il giorno dopo, mi spuntata una bollicina sul labbro, lo Zovirax ho pensato che si trattasse di herpes ho vient mi ère stato detto da un farmacista incapace, mi ha detto che sia quello piccolo che quella roba schifosa enorme erano herpès, lho messo par 5 giorni, ma robo gigante quel sembrava non passarmi, anzi aumentava. Nei giorni successivi mi sono spuntate altre bollicine, sempre di pi ère, intorno e sulle labbra. In tutto adesso saranno 6. Dato che ero ormai dans dubbio dellefficacia dello Zovirax, sono andata dal dottore, il quale visitandomi mi ha detto che quella crosta enorme uninfezione, e mi ha prescritto Bactroban, una pomata antibiotica. Ora, lho applicata da 4 giorni, e dans effetti sta guarendo del tutto quella roba enorme, ora c solo la pelle po arrossata, ma quello che ho notato che mi stanno spuntando altri brufoli rossi, uno pi o meno sotto locchio, ma non vicino, e un altro al lato della bocca, poi altra cosa che ho notato che il naso ho vers () e anche quello si sta riempiendo di piccoli brufoletti. Ora sono cos: quellinfezione mi passata quasi del tutto, ho circa 6 bollicine sul labbro, i due brufolazzi uno vicino alla bocca e uno sotto locchio, che al tatto Sembrando duri, e un lato della bocca che mi pulsa (meno di prima per) Cosa potrei avere Dite che sono tutte conseguenze dellinfezione e che si risolvono con lantibiotico, o che non l'herpès o non so che Vi prego rispondetemi ne ho davvero abbastanza di ste schifezze Grazie :) Ho dimenticato di dire che dei uno due brufoli rossi mi prude abbastanza bisognerebbe vedere..ti consiglio non ritorno dal medico..cmq continuums un usare il Bactroban su Quelle che spurgano di pi perche probabilmente avevi uninfezione da Stafilococco Aureus che abbastanza bastardo se mi fai passare Il Termine brufoli interni sulla schiena. non riesco neanche un schiacciarli, e fanno mâle non, cristo. fanno mâle da morire, sono enormi, con la AMNO Sembrano enormi, par nn s riesce un schiacciarli mia zia che medico dés che se sono conchiglie tombe, ma su internet non ho trovato nulla Riguardo un questo. ho messo il Bactroban de ora, cos altro ci potrei mettere polpettina ho gi letto 2 risposte MAR. non te lha mai detto nessuno che sei veramente maleducata vorrei vedere venir la prenderesti tu se ti si rivolgessero venir a una demente si dovrebbe rispondere per essere utili non par dimostrare la propria superiorit. (En cosa poi non si sa) comunque. schiacciare mâle ovviamente fa i de brufoli. en qualsiasi parti del corpo essi spuntino la pelle si irrita troppo, restano cicatrici e nel caso peggiore possono esserci delle infezioni. di solito per il problema che hai tu vengono somministrati antibiotici per uso orale. non locale dal momento che la zona sarebbe difficile da trattare dans questa maniera. ti consiglio di consultare non Dermatologo soi il problema non Passa col Bactroban sicuramente SAPR risolverlo subito non ricorrere un Rimedi economici quando si parla di pelle non fa bene mai polpettina esiste modo e modo di rivolgersi alle persone ed il tuo quello sbagliato. soprattutto se non conosci la persona ti cui stai rivolgendo dovresti Formulare le frasi tue dans maniera pi Educata. ho detto che non i tuoi consigli fossero sbagliati non mi permetterei mai. comportati comunque viennent preferisci, mi hai ed solo infastidita ho sentito il bisogno di fartelo notare, Perdonami. avete avuto problemi con le Garze fitostimoline ciao a tutti sono caduta dans motorino e mi si fatta una specie di abrasione par tuta la gamba en ospedale mi hanno consigliato di Applicare Bactroban crema e Garze fitostimoline ma ho difficolt un camminare. qualche consiglio o esperienza una crema Rimedio per una piccola ustione (se cosi si puo definire) stamani cn la cera a freddo fatto ho non danno nella zona sottostante al naso. credo sia una ustione leggera che sta cominciando un formave una parte ruvida..o meglio una crosticina fragile rossiccia sul marrone. cosa potrei applicarci ho trovato qui in casa GENTALIN BETA Flaminal Bactroban SERTA CREAM EFADERM METRONIDANZOLO SAME oddio nn oso immagginare quali creme preso ho dans considerazione ma almeno tra QSTE indiquer c una idonea. Io non sono medico o professore e non posso dirti il ​​nome della pomata farmacologica. Da noi in campagna usiamo metterci pomata di aloe vera, meglio il succo della Foglia, o olio o pomata di calendula. Ricordati sempre che esiste luovo del supermercato e luovo del contadino. che cosa ha la mia pelle impetigine allora mi stata diagnosticata l impetigine. ho preso par 3 giorni zitromax Bactroban ma sembra non migliorare spalmo risultati zéro ora mi, che sia davvero impetigine ho macchie sul petto e sul sedere e sul petto le macchie alcune Sembrano cisti ci sono pallette molto che faccio ma grandi quale pediatra. ma poi mi stata diagnosticata. non che mi prendo farmaci cosi Nessuna cura va iniziata su non bambino senza non Consulto del pediatra di questi norma prescriver creme antibiotiche (la Mupirocine, Bactroban e Mupiskin i suoi nomi commerciali, uno fra gli antibiotici di elezione). Particolarmente lintroduzione sul commercio recente in Italia una nuova formulazione une base di retapamulina, Altargo il nome commerciale, che promette una guarigione nel giro di 5 giorni con due applicazioni giornaliere. Dans taluni casi necessario il ricorso ad una terapia sistémica, ossia attraverso antibiotici per bocca o attraverso iniezioni. Di norma lapplicazione dellunguento Antibiotico ha maggiore efficacia se applicato viennent segue: Impregnare una garza stérile con soluzione disinfettante (da sostituire con soluzione fisiológica se larea da trattare attorno agli occhi, Narici o labbra) e tarif non impacco sulle croste fino a favorirne il distacco. Rimuovere dans questo modo tutte le croste ed Applicare abbondante crema, zone de Nelle de anche limitrofe. Ripetere lapplicazione 2 o 3 al giorno secondo volte il parere medico e coprire la zona trattata con un idoneo cerotto. En caso di comparsa di febbre necessario rivolgersi immediatamente al medico curante.




No comments:

Post a Comment